Continuando a navigare sul presente sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni è possibile visionare la nostra Privacy Cookies X
ESPLORA Per trovare la via migliore ESPLORA Per trovare la via migliore

ASSI [B] UNDERWRITING
MANAGING GENERAL AGENCY ITALIANA
DI AIG EUROPE LIMITED

Assi[B] Underwriting nasce dalla condivisione con AIG Europe Limited di un’innovativa visione del mercato assicurativo in aree di business specifiche.

Attiva dal 15 febbraio 2007, opera in qualità di procuratore di AIG Europe Limited, curando l’attività di sottoscrizione nell’area delle Pubbliche Amministrazioni ed in altri settori ad elevato contenuto di specializzazione.

"L'obiettivo principale è sostenere i nostri partner nella loro realizzazione professionale". Per raggiungere questo scopo è stata creata Assi[B] Underwriting, un nuovo concetto del “fare assicurazione” fondato su tre punti:

  • Un modello di servizio caratterizzante basato sull’integrazione tra Tecnologia e Competenza di uno Staff dinamico e professionale;
  • Una filosofia di sottoscrizione tesa a dare stabilità ai rischi per consentire di gestire il presente e di programmare il futuro attuando strategie di medio-lungo periodo;
  • La consueta disponibilità all'ascolto, per fornire risposte su misura ad ogni esigenza degli Intermediari e dei loro Clienti sia con prodotti standard che con soluzioni tailor-made.

ASSI[B] UNDERWRITING
MANAGING GENERAL AGENCY ITALIANA
DI AIG EUROPE LIMITED

Assi[B] Underwriting nasce dalla condivisione con AIG Europe Limited di un’innovativa visione del mercato assicurativo in aree di business specifiche.

Fondata a Roma nel 2008, AssiB ha continuato a crescere di importanza nel mercato italiano, affermandosi come centro di eccellenza e leader nella fornitura di coperture assicurative a Enti Pubblici e Società Municipalizzate. Un’area che richiede forte specializzazione e in cui la competenza e l’efficienza sono requisiti fondamentali.

"L' obiettivo principale è sostenere i nostri partner nella loro realizzazione professionale, grazie anche alla costante innovazione tecnologica". Per raggiungere questo scopo è stata creata Assi[B] Underwriting, un nuovo concetto del “fare assicurazione” fondato su tre punti:

  • Un modello di servizio distintivo basato sull’integrazione tra Tecnologia e Competenza di uno Staff dinamico e professionale;
  • Una filosofia di sottoscrizione tesa a dare stabilità ai rischi per consentire di gestire il presente e di programmare il futuro attuando strategie di medio-lungo periodo;
  • La consueta disponibilità all'ascolto, per fornire risposte su misura ad ogni esigenza degli Intermediari e dei loro Clienti sia con prodotti standard che con soluzioni tailor-made.
News