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Il Contraente e l'Assicurato, ferma restando la possibilità di rivolgersi all'Autorità Giudiziaria, hanno facoltà di inoltrare reclamo per iscritto, comprensivo dei propri dati identificativi, estremi della polizza e oggetto all'impresa di assicurazione o all'intermediario, ai contatti di seguito riportati

imprese di assicurazione/intermediario FAX EMAIL
AIG Europe Limited - Rappresentanza Generale per l’Italia - Servizio Reclami - Via della Chiusa, 2 - 20123 Milano (MI) 023690222 servizio.reclami@aig.com
HELVETIA ITALIA ASSICURAZIONI S.p.a - Ufficio Reclami - Via G.B. Cassinis 21, 20139 Milano (MI) 025351794 reclami@helvetiaitalia.it
Servizio Clienti RBM Salute - Via Enrico Forlanini, 24 - 31022 Borgo Verde, Preganziol (TV) 04221745025 reclami@rbmsalute.it
ASSIB UNDERWRITING AGENZIA DI ASSICURAZIONI SRL – Via del Lido, 104 – 04100 Latina (LT) 0654229106 reclami@assib.it

Entro il termine massimo di quarantacinque giorni, qualora non dovessero ritenersi soddisfatti dall'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell'impresa, Il Contraente e l'Assicurato potranno rivolgersi all'IVASS all'indirizzo di seguito riportato, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall'impresa.

IVASS - Servizio tutela del Consumatore - Via del Quirinale, 21 - 00187 Roma
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